Diario

Oh no, ci risiamo.

Oh no, ci risiamo.

Mi chiamo Elizabeth Neve (o così voglio farvi credere) e vi do ufficialmente il benvenuto sul mio primo blog!

Secondo. 

E va bene, terzo. 

Due anni fa si è concluso l’eterno tira e molla tra me e il mio ex fidanzato e così anche la mia prima ed entusiasmante avventura di blogger (collaboravamo al progetto: io scrivevo, lui si dilettava con la fotografia.)

Dovete sapere che ciò che mi contraddistingue da sempre sono la passione per la scrittura e una spiccata tendenza a drammatizzare in qualsiasi situazione. Dal momento che quel rammollito del mio ex (che qui chiameremo “Il Senzapalle” per pura comodità) non mi ha dato la soddisfazione che cercavo chiudendo una storia di otto anni con la scenata che avevo sempre sognato, nel parcheggio sotto casa, di notte, coi vicini che incitano alla rissa e il mio migliore amico che mi accoglie in lacrime tra le sue braccia chiedendomi di sposarlo ora che sono finalmente libera, ho deciso di soddisfare il mio bisogno di dramma chiudendo il mio vecchio blog con un semplice clic. Un gesto tanto innocuo da passare inosservato ai più, quanto devastante per la mia autostima al punto da scatenare una crisi esistenziale e una dipendenza da dolcetti al cocco dell’Ikea, gli unici dessert senza lattosio capaci di colmare il vuoto lasciato dalla cosa più preziosa che avessi. (Il mio ex non ha mai accettato la mia relazione con il foglio di carta; la definiva una cosa sporca. Maledetto inchiostro che non viene via dalle mani neanche dopo trenta lavaggi. Sì, sono una fan di carta e penna). 

E ora eccoci qua, a due anni di distanza, zaino in spalla e scarponcini di pelo, tre paia di calze, quattro maglioni, pantaloni termici, giacca a vento, poncho e passamontagna (è febbraio e soffro un pochino il freddo, va bene?) pronta per una nuova incredibile avventura.

E voi, siete pronti?

6 pensieri riguardo “Oh no, ci risiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...